PISCINE NATURALI E BIOTOPI

QUALITÀ

Da un’attenta analisi ambientale e da una corretta valutazione paesaggistica, inizia la progettazione delle piscine Biodesign, le quali permettono tempi di installazione molto rapidi e un’invasività minima di tutte le opere di preparazione che andranno ad evitare importanti lavori di ripristino del giardino dopo la realizzazione della piscina.
Per i biotopi l’obiettivo è quello di ricreare l’equilibrio originale di un lago naturale, scegliendo appositamente piante acquatiche che consentono di depurare l’acqua evitando l’uso di prodotti chimici.

BENESSERE

Il nostro impegno ecologico è al servizio del futuro del nostro pianeta e del tuo benessere. Nuotare in un giardino d’acqua limpida, senza prodotti chimici, riscaldata naturalmente dai ciottoli che restituiscono il calore è un’esperienza che vi farà dimenticare lo stress della vita quotidiana.

Nascono dallo studio dei tradizionali laghi di montagna che nei periodi caldi ospitano i bagnanti in meravigliosi paesaggi naturalistici. Realizzate completamente con pietre naturali, in totale assenza di cemento, nel rispetto dell’ambiente e senza utilizzo di materiali inquinanti.

Un biotopo è un’area di limitate dimensioni dove vivono organismi vegetali e animali di una stessa specie o di specie diverse. Il biotopo è dunque la componente dell’ecosistema caratterizzata sia dai fattori abiotici (non viventi), che dalla componente biologica.

LAVORI REALIZZATI
_______